Italiano

Benvenuto nel mondo DINKtravelers

La parola DINK si è cominciata ad usare nel 1980 come l’acronimo della frase in inglese Double Income No Kids (doppio stipendio, senza bambini). Da allora la parola è diventata molto frequente per definire alle coppie cui rapporto è caratterizzato perché i due lavorano e hanno deciso di rinviare la paternità per più tardi, oppure avere figli non fa parte del suo progetto di vita. Ma DINK è ancora di più: è proprio un modo di pensare e una forma di vivere che coinvolge anche ai neo-single, coppie dal tipo Living together-apart e quelle cui figli hanno già lasciato casa. Il concetto DINK definisce all’adulto contemporaneo che conosce e si sente legato all’arte, il lusso, l’esperienze culinarie, la tecnologia e l’avventura. DINK è uno stile.
Noi sappiamo del tuo mondo, quel che scopri in ogni viaggio, quel che conquisti con ogni attraversamento. Perciò, ci abbiamo proposto di essere la tua bussola per guidarti in ogni angolo, e il concierge che ti consiglia soltanto il meglio, perché sappiamo lo che ti piace.
E ancora di più, ti aiuteremo a fare le valigie con la dosi giusta di storia, raccomandazioni, racconti e i segreti precisi per godere al massimo ogni posto.
Dopo di tutto, noi vogliamo far parte dell’album di fotografie mentali che tu possa conservare come parte del viaggio più incredibile, quello che segni la tua vita per sempre.
Allora lo sai, i progetti per le prossime vacanze cominciano qui e le posibilità non finiscono mai. Benvenuto nel mondo DINKtravelers, il tuo mondo. Conoscilo, vivi e goditelo...perché te lo meriti.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario